🖼 🔶Il Comune di Piraino passa al digitale con TIM ComUnica📞 👉🏻Un nuovo centralino digitale per la gestione delle telefonate del Comune ...

Scritto il 24/02/2024

🔶Il Comune di Piraino passa al digitale con TIM ComUnica📞

👉🏻Un nuovo centralino digitale per la gestione delle telefonate del Comune di Piraino, una soluzione “Full Voip” multisede, ad alta qualità di TIM che include servizi dati, voce e servizi innovativi di centralino.
Le funzionalità di centralino vengono erogate direttamente dalla piattaforma Cloud di TIM. Tale soluzione permette di usufruire di connettività broadband Internet Professional ad alte prestazioni in cui la funzionalità di centralino vengono erogate direttamente dalla piattaforma Cloud di Tim.

👉🏻Il metodo analogico precedente, ormai superato e di difficile manutenzione, ha spinto questa Amministrazione Comunale a compiere un atto di innovazione tecnologica, garantendo ai cittadini Pirainesi servizi migliori ed aggiuntivi, e soprattutto pronta risposta telefonica, nella speranza di un riscontro positivo che serva da spinta a proseguire l'opera di modernizzazione che stiamo portando avanti