🖼 Appuntamento col Gruppo di lettura Trasformare la lettura in una passione condivisa Biblioteca comunale di Piraino sede di Gliaca Presso la sede ...

Scritto il 09/11/2023

Appuntamento col Gruppo di lettura
Trasformare la lettura in una passione condivisa
Biblioteca comunale di Piraino sede di Gliaca

Presso la sede bibliotecaria di Gliaca di Piraino, giorno 12 dicembre, si terrà un incontro con il Gruppo di lettura. Dalle ore 15:00 si discuterà del libro “Come D’Aria” di Ada D’Adamo, Premio Strega 2023. La partecipazione è totalmente libera e gratuita.
Lo scopo del gruppo di lettura è quello di riunire un insieme di lettori che si incontrano periodicamente per confrontarsi su una lettura comune, condividere idee, parteciparsi impressioni, emozioni, approfondire le proprie conoscenze culturali, arricchire il patrimonio personale, conoscere libri mai letti.