πŸ–Ό #RIPIANTIAMOLA 🌲❀️🌈 πŸ‘‰πŸ»Un'iniziativa organizzata dal Comune di Piraino e dai Rangers International odv di Piraino per contribuire a ...

Scritto il 21/11/2023

#RIPIANTIAMOLA 🌲❀️🌈

πŸ‘‰πŸ»Un'iniziativa organizzata dal Comune di Piraino e dai Rangers International odv di Piraino per contribuire a ripristinare la bellezza della nostra amata pineta, vittima del terribile incendio che ha distrutto gran parte della vegetazione lo scorso 31 ottobre.

πŸ™πŸ»A seguito delle donazioni ricevute da parte del consorzio Cassiopea e dagli organizzatori del PistΓ¬ Silent Piraino, che ancora una volta ringraziamo per il gesto, abbiamo deciso di unire le forze e organizzare una giornata in cui piantare i 500 alberelli donati per la nostra pineta.

πŸ‘‰πŸ»Invitiamo pertanto tutte le associazioni e i volontari a partecipare. Con la speranza di vedervi numerosi per condividere insieme il piacere di ricreare un futuro sostenibile.

Insieme possiamo contribuire a ricostruire e a preservare l'ambiente naturale che amiamo tanto.

#RIPIANTIAMOLA 🌲❀️🌈

πŸ—“οΈ 10 Dicembre 2023